domenica 22 novembre 2015

#HUMOR / Isis, le risposte dei Romani

L’Isis minaccia: “prenderemo Roma “.
Anche così, sui social network, rispondono i Romani :

(1) - Nun pijate er raccordo che restate imbottijati…!!
(2) - Se te porti via mj moje a croce ce l’hai tu a vita…!!
(3) - Pijateve mi socera, ve prego…!!
(4) - Ricordateve che nella ztl se entra solo dopo e 19,00…!!!
(5) - Nun fate via Nazionale e piazza Venezia che so piene de buche…!!!
(6) - Tempo mezz’ora, diventeno romani e pensano “vabbe ma mo se dovemo mette a taja capocce? Ma a chi je va.. O famo domani…!
(7) - Roma nun se tocca…pijateve a Lazzio !!
(8) - A Roma c’è solo ‘n califfo… er mitico Franco !!!
(9) - Nun ve scordate Lotito…!!!
(10) - Occhio che ne la metro che ve se ‘nculano la borsa co tutte le bombe…!!!
(11) - … nun ho capito…ma quanno se paga sta isis ???
(12) -  Ve ce vojo vede co li cammelli sui sampietrini!!!
(13) - Se venite a rompe li cojoni nun ve compramo più er kebab

*** da Arriva Daesh? Niente paura, 'Il Fatto Quotidiano', 21 novembre 2015

2 commenti:

  1. Sì, l'11^ è la più reale...;-) 'Quanno' se paga?' La si sta già cominciando a pagare. Ed è cara. Molto cara.

    RispondiElimina