Mixtura, cosa ne pensate

Apro questa pagina a chi vuole lasciare commenti su quanto pubblicato in 'Mixtura': sulle scelte circa gli stimoli proposti (video e cartacei) e, per quanto riguarda i contenuti da me firmati, sulla sostanza di quanto vado esponendo. 

L'idea, a me sempre più chiara, è quella di far diventare questo blog un vero e proprio luogo di '(auto)formazione culturale'. 
'Serio', ma non 'serioso'. 
E da qui l'apertura alla dimensione umoristica (con vignette, versi satirici, video di comici) e di 'alleggerimento' possibilmente non futile (Musiche&Testi, foto). 
Un luogo che spinga a riflettere anche e soprattutto quando magari si dissente. 

Al di là dei commenti specifici sui singoli post, da inserire a valle di ognuno di essi (e a questo proposito invito tutti a intervenire in piena libertà, magari anche semplicemente evidenziando con un 'clic', in sicura 'privatezza', la 'reazione' individuale negli appositi spazi in cui si misura interesse o indifferenza per ogni stimolo inserito), può essere utile raccogliere il pensiero generale dei 'lettori attivi' del blog: per meglio orientare 'Mixtura' e rendere il blog, se possibile, sempre più efficace. 

Se avete dunque rilievi o suggerimenti di carattere generale da avanzare, questa pagina è per voi

Ringrazio anticipatamente. 

Nessun commento:

Posta un commento