giovedì 26 gennaio 2017

#SENZA_TAGLI / Renzi, se salvasse almeno la coerenza (Marco Furfaro)

"L'Italicum è la migliore legge del mondo. Vedrete che tra sei mesi ce la copieranno in molti". (Matteo Renzi, 23.03.2015)

"Sulla riforma costituzionale mi gioco tutto" (Matteo Renzi, 11.04.2016)

"Dicono che io ho sbagliato a dire che se perdo vado a casa: e secondo voi io posso diventare un pollo da batteria che perde e fa finta di nulla? Pensano forse che io possa diventare come loro? Accusano me di voler personalizzare perché loro sono preoccupati che in Italia si affermi il principio sacrosanto che chi perde va a casa" (Matteo Renzi, 29.06.2016)

"La Riforma Costituzionale viene affossata dal 59% degli elettori" (4.12.2016)

"La Consulta boccia il ballottaggio" (25.01.2017)

Il progetto politico di Matteo Renzi è stato affossato dagli italiani e dalla Consulta. Sarebbe bello se provasse a salvare almeno la sua coerenza, dimostrando per una volta che anche rispettare la parola data è segno di buona politica.

*** Marco FURFARO, 1980, politico, 'facebook', 25 gennaio 2017, qui


In Mixtura altri 3 contributi di Marco Furfaro qui

Nessun commento:

Posta un commento