sabato 3 dicembre 2016

#LIBRI SCELTI / 26 recensioni Natale 2016 (M. Ferrario)


Dal 2015 ad oggi, in Mixtura, ho pubblicato 
150 mie recensioni di libri, 
distinguendo le letture (romanzi e saggi) tra #LibriPiaciuti e #LibriPreziosi.

Spero di fare cosa gradita segnalando qui di seguito l'ultimo volume di
NATALE 2016
con le 26 recensioni 
della II parte dell'anno.



Per una scelta cui mi sono sempre attenuto (opinabile: ma per me rigorosa, nel tentativo di dare il mio piccolissimo contributo a diffondere la lettura), non ho recensito i tanti libri, pure letti, che per una ragione o per l'altra non mi hanno convinto e di cui quindi avrei dovuto parlare male.
Le recensioni riportate, dunque, sono tutte positive.

In questo volume ho abbandonato la distinzione, che invece rimane presente nelle sezioni del blog, tra #LibriPiaciuti e #LibriPreziosi, e ho unito romanzi e saggi sotto l'unica voce di #LibriScelti.

Potete sfogliare, o scaricare, questo volume di Natale 2016 al seguente link:

LINK:
#LibriScelti, vol. 4^, recensioni 125-150, Natale 2016, qui

Chi fosse interessato ad avere velocemente sott'occhio anche le 124 recensioni precedenti può cliccare sui link sotto riportati:
#LibriScelti, vol. 1^, recensioni 1-60, Estate 2015, qui
#LibriScelti, vol. 2^, recensioni 61-100, Natale 2015, qui
#LibriScelti, vol. 3^, recensioni 101-124, Estate 2016, qui

Naturalmente ogni recensione resta attiva nell'archivio di Mixtura nelle due sezioni di #LibriPiaciuti e #LibriPreziosi.

Nessun commento:

Posta un commento