mercoledì 4 maggio 2016

#LINK / Leadership, 8 cose che ho imparato (Annalisa Monfreda)

Il mio, ahimè, non è un caso isolato. Anzi, direi che c’è un’asincronia patologica tra quando si assume un ruolo di responsabilità e quando si diventa leader.
Se vi guardate intorno vi accorgerete che in giro ci sono molti più capi che leader.
Certo, non è mai troppo tardi per diventare un leader. Io ci ho creduto, ci ho lavorato e qualche risultato l’ho ottenuto.
Però, se c’è una cosa che ho capito in questi anni, è che è vero soprattutto il contrario. (...)

*** Annalisa MONFREDA, giornalista, direttrice di 'Donna Moderna' e 'Starbene', 8 cose che ho imparato sulla leadership, 'Medium Italia', 1 maggio 2016

LINK articolo integrale qui


In Mixtura 1 altro contributo di Annalisa Monfreda qui

Nessun commento:

Posta un commento