venerdì 28 settembre 2018

#SENZA_TAGLI / Metropolitana e democrazia (Marianna Aprile)

Con le persone ho in genere una soglia di tolleranza altina. È con la gente che ho problemi di sopportazione. Ve lo dico perché possiate mettervi per tempo sul lato destro delle scale mobili delle stazioni e delle metropolitane.

[Oggi un tipo che la occupava in tutta la sua larghezza tra valige e postura comoda, quando gli ho chiesto “permesso” mi ha cazziato dicendo: “se va di fretta, ci sono le scale. Mica la gente si può spostare perché lei deve camminare sulle scale mobili”. Non sapevo se ridere o dargli una capocciata, ma improvvisamente mi sono stati chiari certi risultati elettorali]

*** Marianna APRILE, giornalista, facebook, 27 settembre 2018, qui


In Mixtura i contributi di Marianna Aprile qui
In Mixtura ark #SenzaTagli qui

Nessun commento:

Posta un commento