giovedì 14 giugno 2018

#SGUARDI POIETICI / Oggi: un inventario (Vera Gheno)

Finalmente.
Non sono XXX, ma...
Premesso che ho molti amici XXX...
Ho fatto le pulizie sul mio feed.
Ti blocco. 
L'ho bloccato.
Siete nostalgici.
Siete visionari.
Siete fuori dal mondo.
Siete bestie.
Tutti quelli che non pensano XXX sono pregati di andarsene dal mio feed.
Tutti quelli che pensano XXX sono pregati di andarsene dal mio feed.
Mi rifiuto di continuare questa discussione. Arrivederci.
Mi fate vomitare.
Mi viene da vomitare.
Voi che avete votato XXX...
Dovreste vergognarvi.
Intanto, ho segnalato questo post a Facebook.
Bravo, ti sei appena meritato una querela.
Adesso sarete contenti.
Era ora.
Mi vergogno di essere XXX.
Ho paura.
Da oggi dovete avere paura.
Mi dissocio.
Fate schifo.
Sbagliano.
L'ho sempre detto.
Ho ragione io.

*** Vera GHENO, sociolinguista, Oggi: un inventario, facebook, 12 giugno 2018, qui


In Mixtura i contributi di Vera Ghneno qui
In Mixtura ark #SguardiPoietici qui

Nessun commento:

Posta un commento