martedì 21 aprile 2020

#SENZA_TAGLI / A questo punto mi arrendo (Arianna Ciccone)

Ok quindi la teoria che in queste ore sta avendo più successo mi pare questa.

Il virus è stato ingegnerizzato da un pool di cinesi finanziati da Soros. Mentre fabbricavano artificialmente il virus innestando in un pipistrello già infetto da coronavirus un mix di virus fra cui ebola e HIV, il pipistrello si è ribellato e ha morso in faccia un virologo che in preda al panico è fuggito sputacchiando qui e lì per tutto il laboratorio. Da qui il virus è scappato zitto, zitto e sulle ali del 5G si è potenziato e diffuso nel mondo.

A questo punto, io mi arrendo e ci credo.

P. S. A tutti quelli che chiedono perché mancano Bill Gates e i microchip. Io su questo non ho evidenze solide, per serietà non posso ancora inserirlo.

*** Arianna CICCONE, giornalista, fondatrice di Valigia Blu, facebook, 20 aprile 2020, qui


In Mixtura i contributi di Arianna Ciccone qui
In Mixtura ark SenzaTagli qui

Nessun commento:

Posta un commento