Caro Salvini,
sono una mamma adottiva di due splendidi bambini africani.
Volevo ringraziarla perché sta regalando ai miei figli dei momenti di terrore davvero fuori dal comune.
Mia figlia di 7 anni prima di andare a letto mi chiede: “ma se vince quello che parla male di noi mi rimandano in Africa?” e piange disperata.
Mio figlio invece, prende l’autobus per andare agli allenamenti di calcio quasi tutti i giorni e da circa un paio di mesi mi racconta di insulti che è costretto a subire da suoi gentili simpatizzanti.
Dire ad un bambino di 12 anni, che oltretutto veste la divisa dell’Inter: sporco neg*o, neg*o di me*da, torna a casa tua, venite qui a rubare e ammazzare le nostre donne ...credo che sia la palese dimostrazione di come questo paese, grazie a persone come lei, stia lentamente scivolando nel baratro.
Nei suoi ipocriti slogan “prima gli italiani” c’è tutta l’ignoranza di qualcuno che non ha ancora capito che l’italiano è colui che ama l’Italia è non chi ci è nato! Come io sono mamma perché amo io miei figli e non perché li ho partoriti.
Faccia la guerra a coloro che ci hanno ridotto al collasso. Benpensanti italici che hanno impoverito di cultura e valori questo bellissimo paese facendo guerre contro i poveri, gli immigrati, i gay, i rifugiati ... tutto per una sola bieca motivazione: distogliere l’attenzione dalle malefatte (e non uso termini peggiori perché sono una Signora) che imperterriti continuate a perpetrare a chi in questo paese ci crede davvero.
Le auguro di trovarsi un giorno in vacanza in Africa, di perdersi ... e di essere costretto a dover chiedere aiuto ad un ne*ro!!
Aiutatemi a fargli arrivare questa lettera, condividete.
Grazie.
In Mixtura ark #SenzaTagli qui
Nessun commento:
Posta un commento