domenica 26 giugno 2016

#SGUARDI POIETICI / C'è gente (Beppe il Pezzente)

C'è gente che se fossero catatonici sarebbero più felici.
Gente che, belin, il cervello lo usa solo per stare male.

Hanno questo gusto da tragedia. Una voluttà, una vanità di essere i più disgraziati del mondo.
E niente, la vita non insegna niente.
Ferocemente, tenacemente avvolti da foulard viola e rasi beige tutta l'esistenza nella speranza di morire.

Ora, di mio, confesso una qualche maledetta attrazione per le ragazze col tavor in borsa l'ho sempre avuta. Ma belin, c'è un limite.

Niente. Cosi' fieri della loro emotività lugubre trascinano le loro gambe tremolanti verso l'ineluttabile rovina.

Io avevo una. Mi diceva Mi ami? Io dicevo Sì
Poi un'ora dopo mi diceva Mi ami? Io dicevo Sì
Poi mezz'ora dopo mi diceva Mi ami? Io dicevo Mah.
Lei diceva Ecco non mi ami.

E cazzo.

*** BEPPE IL PEZZENTE, 'facebook', 23 maggio 2016, qui


In Mixtura altri contributi di Beppe il Pezzente qui

Nessun commento:

Posta un commento