mercoledì 19 aprile 2023

#MOSQUITO / Congiura ebraica e sostituzione etnica (Enrico Finzi)

Sì, lo riconosco: sono ebreo. Non religioso e non sionista ma al 100% ebreo: con 2 genitori, 4 nonni, 8 bisnonni, 16 trisavoli, 32 tataranonni. Un ebreo purissimo, senza matrimoni misti alle spalle. E sono favorevole alla sostituzione etnica: come Soros (che non conosco), peggio di Soros. 

Non me la sento, infatti, di difendere un'inesistente etnia italiana, figlia di un guazzabuglio di 'razze', invasori, staterelli, mescolanze varie.
E non credo al valore dell'omogeneità: sin dagli studi di genetica e di antropologia ho appreso che l'umanità ha progredito grazie ai frequenti incroci di diversi.

So che la storia è stata ed è vicenda di meticciati, di contaminazioni di DNA e di culture.
So che il mix di etnie distinte (e in genere esse stesse 'impure') garantisce un miglior sviluppo dell'umanità, talché ho fatto figli - come mio fratello - con donne non ebree, evitando l'endogamìa, tanto cara anche agli israeliti ortodossi.
Vedo con favore, di conseguenza, un'Italia con tanti immigrati: neri, gialli, olivastri, albini e bianchi; cristiani, islamici, giudei, animisti, buddisti, shintoisti, atei, incerti; biondi, castani, rossi, neri, calvi.
E l'identità? La sogno multipla, cangiante, confusa e perciò più sana, ricca, imprevedibile, talora indefinibile.

Pochi ricordano che dal 1938 il fascismo cercò di non far più cantare "Faccetta nera", pur popolarissima, perché lasciava ipotizzare coiti e figli color caffelatte tra i cosiddetti italiani e le "belle abissine", portate a Roma per civilizzarle e amarle. E così mi trovo a non dispiacermi per questo motivetto, pur colonialista: sono per sostituire quelli dei barconi ai Lollobrigida e ai Salvini poiché può darsi che i nuovi esponenti dell'Italia meticcia saranno migliori di coloro che ci governano. 

Scusate, devo smettere: mi sta chiamando l'ebreo Soros...

*** Enrico FINZI, 1946, scrittore, saggista, giornalista, Congiura ebraica e sostituzione etnica, per 'Mixtura'


In Mixtura i contributi di Enrico Finzi qui
In Mixtura ark #Mosquito qui

Nessun commento:

Posta un commento