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mercoledì 4 marzo 2015

#FOTO / Pubblicità e nature morte del Seicento (Peter Lippmann)

Foto di Peter LIPPMANN, 1956, fotografo statunitense 
specializzato in still-life e trompe-l'oeil

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Foto di Peter LIPPMANN, 1956, fotografo statunitense 
specializzato in still-life e trompe-l'oeil

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Foto di Peter LIPPMANN, 1956, fotografo statunitense 
specializzato in still-life e trompe-l'oeil

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Foto di Peter LIPPMANN, 1956, fotografo statunitense 
specializzato in still-life e trompe-l'oeil

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Foto di Peter LIPPMANN, 1956, fotografo statunitense 
specializzato in still-life e trompe-l'oeil

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Foto di Peter LIPPMANN, 1956, fotografo statunitense 
specializzato in still-life e trompe-l'oeil

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Foto di Peter LIPPMANN, 1956, fotografo statunitense 
specializzato in still-life e trompe-l'oeil 

Campagna pubblicitaria per le calzature di lusso della griffe francese Christian Louboutin, collezione autunno-inverno 2009-2010.
L'intera campagna richiama le nature morte nord-europee del Seicento, particolarmente le cosiddette 'colazioni'. 
Ogni immagine è composta in relazione a un tipo di calzatura che suggerisce, con le sue forma colore e materiale, la tipologia di oggetti da affiancargli e la loro distribuzione.
Abbondano bicchieri e brocche, in vetro e metallo, ma anche fruttiere e fiori; una ha l'aspetto di una 'vanitas', con tanto di teschio.

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foto e notizie tratte da Giulia Grassi, Un evergreen la natura morta (1), ott-dic 2010
http://www.italipes.com/artenaturamorta1.htm

In Mixtura ark #Foto qui

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